address address arrow-left arrow-left arrow-map arrow-map arrow-right arrow-right calendar calendar check check close close download download email email facebook facebook google-plus google-plus phone phone plane plane plus plus sad sad telephone telephone train train tripadvisor tripadvisor twitter twitter youtube youtube

Campeggio a Promiod, Châtillon

Come arrivare al DalaiLama Village

La strada per il DalaiLama Village è già di suo la prima sorpresa della vacanza. Basta fare qualche chilometro per passare da autostrade trafficate a stradine tranquille e silenziose che sembrano portare verso il nulla e invece… sei arrivato!

Ecco il percorso un po’ più nel dettaglio:
Una volta imboccata l’autostrada A5, esci al casello Châtillon-Saint Vincent e prosegui con le indicazioni verso Cervinia. Imbocca la valle che porta verso Cervinia e sali per una decina di chilometri fino ad Antey Saint André. Ora è il momento di svoltare a destra. Direzione? La Magdeleine. Continua per 5 chilometri e poi gira di nuovo a destra alla volta di Promiod, DalaiLama Village. Ci sei quasi: non ti restano che da fare 700 metri ed eccoti a destinazione. Stupito, vero?